Eventi

CreAzioni di Non Violenza

L'associazione Creazioni, nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne vuole ricordare tutte le donne vittime di atti di violenza e insieme al Centro antiviolenza Lia Pipitone, e la sua equipe di avvocati e psicologi, vuole raccontare l'aiuto che può essere dato per fuggire da simili atti e il sostegno, psicologico e legale, che si riceve rivolgendosi ai centri antiviolenza. La violenza va sempre denunciata, noi tutti abbiamo il compito di insegnare alle nuove generazioni la parità dei diritti e l'uso delle parole per costruire una società migliore.

  • Galleria Fotografica.
Entra

Oltre il mito

Lunedì 9 Ottobre alle 18:00 presso l'Aula civica del Comune di Cinisi, Creazioni, a 50 anni dalla morte di una delle figure più emblematiche del XX secolo, ripercorrerà insieme all'Associazione Nazionale amicizia Italia - Cuba, la vita di Ernesto Guevara..

  • Video realizzato da Francesco Maniaci.
  • Galleria Fotografica.
Entra

Summer Music Contest

Primo contest musicale firmato Creazioni, diverse band locali emergenti si esibiranno sia con cover che con brani inediti nella meravigliosa Piazza Duomo di Carini. Ascolterete della buona musica in una delle location più suggestive del nostro territorio, gli artisti riusciranno a farvi innamorare delle loro canzoni facendovi trascorrere una serata che difficilmente scorderete, vi aspettiamo.

  • Video della serata.
  • Galleria Fotografica.
Entra

Musica e Sapori

Aperitivi nel suggestivo scenario della terrazza del Castello di Carini, accompagnati da note musicali tra il folk e il Jazz. In Collaborazione con l'associazione quarto tempo, Creazioni da vita a due serate sulla terrazza del castello di Carini, nella prima i sapori tradizionali del mar mediterraneo sono accompagnati dalle note folk di Deborah Troìa che ripercorre l'opera di Rosa Balistreri. La seconda serata sposa i sapori del cibo di strada siciliano con la musica Jazz di Anna Bonomolo e Diego Spitaleri

  • Video della manifestazione.
  • Galleria Fotografica.
Entra